L’arredamento può aiutare la salute mentale

L’arredamento può aiutare la salute mentale

L’arredamento della casa è un concetto che è attaccato alla mente di alcuni con il significato di lusso, costo elevato e talvolta poco importante perché c’è chi considera il design e l’integrazione domestica dell’arredamento non necessario e impensabile. Progettare per questo o quello, quindi spendere, ma studi recenti sottolineano l’importanza di una relazione in cui la casa si connette con i suoi occupanti, e questa relazione è generalmente basata su un senso di comfort, sicurezza e relax in casa. Comodità domestica e sedile di serenità. Pertanto, i proprietari di case devono prendersi cura di fornire gli elementi di comfort ed energia positiva quando scelgono l’arredamento della casa in molti modi, incluso come integrare i mobili e scegliere i colori appropriati. , E usa gli spazi in modo buono, così la casa può essere fonte di stabilità familiare, felicità, salute mentale ed energia positiva per i suoi membri. Nelle righe seguenti, cerchiamo di conoscere le esperienze di alcune famiglie e come integrare e decorare una casa in un modo che supporti il ​​loro comfort e la loro salute mentale.

Integrare l’arredamento della casa ha un impatto sul benessere psicologico. Fornisce spazi vuoti che consentono un flusso regolare tra i corridoi e ho beneficiato molto della mia ricerca sulle belle arti per comprendere i meccanismi per distribuire l’illuminazione naturale o elettrica in casa e il suo impatto sull’umore della famiglia. Un elemento di arredo leggero può fornire pace psicologica e relax in casa, e anche un semplice cambiamento nell’arredamento della casa, ad esempio cambiare la disposizione dei mobili, può avere un enorme impatto sull’energia positiva della famiglia per me e per lei.

Concentrarsi maggiormente sulla decorazione della casa e aggiungere decorazioni più costose può essere molto stressante dal punto di vista economico. Ecco perché i negozi di arredamento sono uno dei posti che non si amano quando si fa shopping, e non si cerca mai di entrarci o di sapere cosa offrono, soprattutto perché si pensa che ci siano modi per rendere la casa più bella, perché abbinare mobili e colori è così confortevole e così salutare, perché arredare la casa è la cosa più importante. Forse può interessare di più la pulizia, la semplicità, il riordinare le cose ed evitare il disordine, i profumi e simili. Profumi e diversi tipi di incenso negli angoli della casa, donano davvero alla casa un bagliore speciale e unico, piace perché dà vita agli angoli della casa.

Cambiare l’arredamento della casa e decorarlo secondo i gusti dei residenti potrebbe non essere costoso, ma è molto semplice e diretto e ha un enorme impatto sullo stato psicologico. Tutta la famiglia, nonostante la felicità sia un sentimento interiore, ci sono stimoli esterni per rinnovarla, e il fatto è che secondo gli esperti non ha bisogno di spendere o sprecare soldi o inseguire nuove tendenze e civiltà estreme. Qualcuno è interessato a incoraggiare i figli a sentirsi riposati e a praticare il disegno, ad esempio, cambiando la posizione della biblioteca TV e della sala da pranzo, ad esempio, per migliorare la nostra interazione con la casa e ridistribuirli. , Colore e disegni che gli piacciono. Basta inserirli in una cornice di legno colorato e li ho appesi alle pareti della loro stanza.

Qualche psichiatra che ha analizzato il discorso, parla dell’importanza della bellezza e dei colori per migliorare la nostra vita e la nostra salute: Scegliere colori allegri nell’abbigliamento che aggiungono bellezza e splendore allo spazio può aiutare a migliorare l’umore dei membri della famiglia e garantire che la luce solare naturale entri all’interno . La casa aiuta ad aumentare la sensazione di fiducia e positività. Puntare sulla presenza delle piante in casa è uno degli elementi di bellezza e di comfort psicologico abbordabile, e la scelta riuscita della collocazione degli arredi e la buona distribuzione degli spazi e dell’illuminazione sono elementi importanti per migliorare la vita delle famiglie e valorizzarne le potenzialità. Comunicare bene tra loro. Ciò che sostiene la salute fisica e psichica dei suoi occupanti perché la casa è un’oasi di sicurezza e stabilità psicologica per i membri della famiglia,

Ma quali sono le regole più importanti per organizzare casa e mobili per garantire la felicità della famiglia? Determinare le dimensioni dei mobili su questa base.È necessario evitare l’accumulo di mobili in casa, per impedire il passaggio di energia tra le sue parti.È preferibile utilizzare un’illuminazione silenziosa negli angoli della casa; Promuove la pace, il comfort e la tranquillità ed è importante incorporare elementi in legno in mobili come scrivanie e librerie.

Altri, il legno dà alla casa un senso di calore e stabilità, e l’uso di tavoli da pranzo di forma circolare per facilitare il flusso di energia positiva in casa è uno degli elementi più importanti da considerare. Come scegliere i colori appropriati per ogni stanza, pareti o mobili, percorsi energetici, anche se non sembrano, influisce direttamente sull’umore della famiglia. Lì la famiglia si riunisce in bianco per dare conforto, e le pareti della casa sono in marrone e le sue sfumature.