Vivere in una zona ventilata: ecco come fortificare la casa

Vivere in una zona ventilata: ecco come fortificare la casa

Una casa resiliente è una casa che può essere rapidamente ripristinata con una spesa minima in una casa sicura, sana e confortevole dopo un disastro naturale. \ Non solo consente di risparmiare denaro, tempo e la prova stressante del risanamento dei danni, ma consente anche alle famiglie di ripristinare rapidamente le loro vite normali invece di far fronte a spostamenti a lungo termine e tensioni finanziarie mentre competono con tutti gli altri per appaltatori, materiali e finanziari qualificati assistenza.

Fornisce alle famiglie un senso di controllo sulle loro vite durante i periodi turbolenti e post-disastro.

I seguenti uragani e i miglioramenti della casa resistenti alle inondazioni possono aumentare la resilienza della tua casa e della tua famiglia.

Sono anche un buon investimento per proteggere la tua casa e aggiungere valore, oltre a fare la tua parte per ridurre il grande impatto che un disastro ha sulla comunità e sulla nazione, specialmente durante questo periodo di gestione del bilancio economico della pandemia.

Tetto e soffitta

Il tipo più comune di danno da tempesta alle case è il danno al tetto, che spesso provoca danni da acqua. Oggi, la copertura in scandole resistente agli uragani è prontamente disponibile ed economica. Controlla la tua copertura per segni di usura.

E quando è il momento di rinnovare, passa a un sistema resistente al vento. Si noti che la durata della garanzia, come una ghiaia di 40 anni, non è un indicatore della resistenza al vento o agli urti. I materiali di copertura classificati per vento e grandine sono realizzati in modo diverso e superano prove standard di vento e impatto.

Assicurati che gli installatori di tetti seguano esattamente le istruzioni di installazione del vento forte del produttore, inclusa la striscia di avviamento specializzata invece di utilizzare tegole capovolte o rifilate come avviatore.

Una causa comune di cedimento prematuro delle coperture, anche con tegole testate dal vento, sono le unghie sovra-guidate dall’uso di pistole per unghie regolate in modo errato, quindi la specifica dell’inchiodatura a mano riduce tale rischio.

Rimuovere sempre i vecchi rivestimenti del tetto e ispezionare la guaina del tetto quando si installa un nuovo tetto.

Nelle zone con forte vento, aggiungi chiodi con gambo ad anello in modo che il decking sia fissato all’inquadratura ogni 10 cm e, se possibile, installa l’uragano hardware per collegare travi del tetto o capriate alle pareti laterali.

È anche una buona misura fissare le pareti di estremità del timpano agli elementi del tetto per evitare il collasso sul giunto della piastra superiore da vento molto forte.

Prendi in considerazione la possibilità di sigillare le giunture del rivestimento del tetto con un nastro per coperture largo 6 pollici come difesa secondaria contro i danni causati dall’acqua se il tetto dovesse danneggiarsi.

Si consiglia vivamente di passare a un materiale di copertura sintetico per coperture, che è estremamente resistente allo strappo.

Non combinare mai una presa di colmo con una presa di corrente, una turbina o una presa a timpano perché ciò potrebbe causare il flusso d’aria inverso e l’intrusione di acqua.

Finestre e porte

Il danno più grave alle case da uragani e tornado forti è in genere causato da carichi irregolari della pressione dell’aria quando le finestre si rompono o le porte del garage crollano.

I venti molto forti possono trasformare gli oggetti non ancorati in missili e questo può essere solo l’inizio. Quando il vento entra in una casa attraverso grandi aperture, la pressione può aumentare all’interno, sollevando i tetti e facendo crollare le pareti.

La maggior parte delle case distrutte durante forti tempeste di vento non aveva protezione per le finestre.

Le persiane antiuragano in grado di proteggere il vetro da detriti volanti fornendo allo stesso tempo un elemento di design accattivante e autentico per la tua casa.

Le persiane a soffietto delle Bahamas incernierate sopra la finestra offrono il triplo vantaggio della protezione dalle tempeste, della decorazione e del risparmio energetico di un’ombra simile a una tenda da sole preservando la vista.

Le persiane avvolgibili a scomparsa si nascondono in una cornice fino a quando necessario, e diversi tipi di pannelli rimovibili e sistemi di schermi a impatto con binari possono essere dipinti per fondersi con rivestimenti.

Le finestre in vetro laminato resistenti agli urti sono un’alternativa alle persiane antivento quando sono necessarie finestre nuove o di ricambio.

Offrono i vantaggi aggiuntivi di essere sempre pronti alla tempesta, come quando nessuno è a casa, e i vantaggi della sicurezza domestica.

Inoltre, sono ora prontamente disponibili in molti stili, materiali di inquadratura e prezzi con le etichette Energy Star per maggiore comfort e risparmio.

Sono anche disponibili e raccomandate porte da garage, porte d’ingresso e finestre con design di forte pressione.

Scegli materiali da costruzione come legni trattati a pressione, fibrocemento e cartongesso senza carta.

Quando si ripristinano o si aggiungono pareti e pavimenti all’interno o in prossimità di rischi di alluvione, considerare la possibilità di creare pareti lavabili, drenabili e asciugabili “resistenti alle inondazioni” con legno massello e materiali strutturali in compensato, un riempimento parziale di schiuma isolante a cellule chiuse di schiuma spray o pannello rigido in le cavità della parete inferiore e il muro a secco senza carta.

Infine ricorda di lasciare uno spazio nel muro a secco dietro modanature rimovibili, o utilizzando boiserie rimovibili, consente di sciacquare, igienizzare, drenare e ventilare le cavità delle pareti (utilizzando un deumidificatore per accelerare il processo di asciugatura) per evitare di dover “sventrare” le pareti e sostituirle materiali bagnati.