Come decorare il tuo soggiorno

Come decorare il tuo soggiorno

Come decorare il tuo soggiorno? Ci sono molte opzioni: comprare lampade e mobili insoliti, mettere vasi e orologi da terra, comprare un bel tappeto, riempire l’acquario di pesci rossi, ecc.

Scegli i mobili giusti

Sia che tu stia iniziando con pareti nude o decidendo di aggiornare gli interni, è importante essere molto ragionevoli e imparziali nel valutare i mobili che hai: quanto sono comodi e come si adattano allo spazio. Aggiornare gli interni è una grande opportunità per capire di cosa hai veramente bisogno: non dovresti aggrapparti a una sedia di mezzo secolo che hai ereditato da tua nonna se non ti piace, ne sei stanco o non ti va bene nel nuovo interno.

Sii onesto con te stesso, e poi l’interno rifletterà senza compromessi i tuoi gusti e le tue opinioni.

Importanti dettagli interni

Un accento è un luogo in una stanza a cui le persone prestano attenzione quando entrano in una stanza. Se non hai un caminetto, aggiungi un grande specchio, un pianoforte o un grande dipinto per accentuare. Quando hai deciso un accento, crea un interno basato su di esso e sull’atmosfera che crea questo accento.

La tavolozza dei colori è un fattore chiave nella creazione di uno spazio abitativo armonioso, può essere un interno monocromatico o un’esplosione eclettica di colori e sfumature. Attenendosi alla tavolozza dei colori, è facile mantenere l’idea di base degli interni senza il rischio di rendere la stanza noiosa o troppo colorata.

Il soggiorno dovrebbe essere non solo bello, ma anche funzionale poiché devi ancora viverci e non solo ammirarlo. Se avete bisogno di ulteriore spazio di archiviazione, sguardo per gli elementi che possono essere ripiegati in e che si adattano bene con l’interno. Lo stesso vale per convenienza – se un divano è bella, ma scomoda, allora qual è il bisogno di essa?

Non è facile creare la giusta illuminazione nel tuo soggiorno , ma ne vale la pena. Illuminazione armonico può fare anche una stanza a disagio una sala integrale, nascondere i difetti e vantaggi accentuano. Scopri dove hai bisogno della luce del giorno e dove hai bisogno di una luce elettrica. Una volta che hai deciso le tue esigenze, puoi scegliere gli apparecchi che si adattano allo stile dello spazio.

Accessori interessanti all’interno: tappeto morbido e bello come accento

Il soggiorno è il biglietto da visita di ogni casa. In esso incontriamo gli ospiti e trascorriamo serate con la nostra famiglia. Pertanto, è importante fornire a questa stanza comfort e calore. E cosa c’è di più comodo di un morbido e piacevole tappeto sotto i piedi?

Con lui ogni soggiorno diventa abitabile e armonioso. la collezione di tappeti in pelle bovina leffler.com.au è assolutamente quello che stai cercando per migliorare l’interno del soggiorno. Il tappeto può fungere da accento principale che dà il tono all’intero soggiorno. Un prodotto luminoso e accattivante attirerà l’attenzione e diluirà un interno noioso e sbiadito.

Trucchi per decorare il tuo soggiorno per un rapido tocco di stile: Orologio che colpisce

L’elemento principale dell’arredamento del soggiorno può essere un orologio a pendolo. Alti, come un armadio, si inseriscono bene negli interni classici. Ma ricorda che l’orologio è un meccanismo molto delicato e non deve essere spostato.

Di per sé, un vaso bello e insolito è già una decorazione d’interni. In modo che non sia vuoto durante l’attesa del bouquet, posiziona una fioriera con una pianta d’appartamento. E tieni presente che un vaso alto meno di 40 cm non sembrerà sul pavimento: deve essere posizionato su uno scaffale o un supporto. Lo stesso si può dire per i vasi con piante corte.

Acquari

Se non puoi scegliere uno dei modelli già pronti dal vasto assortimento offerto dai produttori, puoi sempre ordinare un acquario di qualsiasi dimensione in base a un progetto individuale. Per evitare problemi inutili, il pesce può essere lasciato fuori.

L’acqua con alghe decorative sembra interessante senza di loro e (un grande vantaggio) non ha bisogno di cibo. Inoltre, non è affatto necessario versare acqua nell’acquario. Ragni, lucertole, serpenti possono vivere lì.

Spesso, piccole cose carine provenienti da paesi lontani non decorano, ma ingombrano l’interno. Trova un posto per loro in modo che diventino elementi decorativi a tutti gli effetti. Colleziona composizioni interne: sotto un tavolino da caffè trasparente, su uno scaffale separato tra i libri, su un caminetto. Creare isole di ricordi unite da un’idea comune. Per un interno orientale, sono adatte tende in tulle leggero o organza.

Le tende

Particolare attenzione è rivolta alle tende durante la creazione dell’interno del soggiorno. Rendono la stanza più solenne e sottolineano lo scopo speciale dello spazio. A seconda dello stile degli interni e delle preferenze personali per questa stanza, puoi scegliere sia tende lunghe (sul pavimento) che opzioni accorciate (sul davanzale).

Le tende in broccato, velluto, seta daranno agli interni un carattere classico. Lambrequins o tulle con ricamo a mano aggiungeranno presentabilità e solennità. In campagna, è meglio usare solo tessuti leggeri di chintz, cotone o lino. Per un interno orientale, sono adatte tende in tulle leggero o organza. Le tende a pacchetto si adatteranno perfettamente allo stile urbano.