Cambiare casa: tutti i costi e i passaggi per fare il trasloco

Cambiare casa: tutti i costi e i passaggi per fare il trasloco

Spostare una casa è un affare costoso e non è più un segreto. Mentre i traslochi esperti possono raccogliere qualsiasi casa, qualsiasi oggetto, non importa quanto sia grande, pesante o fragile. Hanno le attrezzature, le tecniche e le abilità specializzate per eseguire quasi ogni tipo di trasloco. Tuttavia, quanto tempo devi percorrere e quali sono le condizioni del percorso rimane una considerazione chiave. Il costo mobile viene determinato quando tutti questi fattori vengono sommati, oltre a molti altri.

Le migliori società di traslochi che lavorano nel settore, affermano che il costo di trasloco dipende da una serie di fattori tra cui le dimensioni dell’inventario, la distanza tra la posizione iniziale e finale, il tipo di servizi assunti e Di Più. Gli esperti lo affermano in media costa circa 1000 euro per spostarsi i un monolocale, 1500-2000 euro per spostare un appartamento con una camera da letto e così via, a seconda del tipo di casa e dell’inventario.

Quindi, come si calcola il costo del trasloco di una casa?

Gli esperti suggeriscono che è sempre meglio utilizzare uno strumento di calcolo dei costi in movimento. È possibile trovare facilmente lo strumento sul sito Web di società in movimento credibili. La calcolatrice è uno strumento semplice in cui inserisci alcuni input desiderati per trovare una stima per il tuo trasloco.

I professionisti suggeriscono inoltre che il trasloco di una casa non è un servizio che potrebbe essere definito con un “canone fisso”. Il calcolo delle commissioni è una combinazione di logistica e spese che è ulteriormente influenzata dalle tendenze del settore e molto altro.

Le informazioni tipiche richieste da un motore per offrirti una stima mobile includono i punto seguenti.

Dimensioni e peso

metraggio è il determinante chiave più la lunghezza e la larghezza della struttura. Se vivi in ​​una casa prefabbricata, sarà meno costoso che spostare un grande palazzo che probabilmente hai ereditato dalla tua famiglia.

Dimensioni dello spazio pubblicitario

più articoli devi spostare, più alto sarà il prezzo che dovrai pagare. I traslocatori si aspettano una chiara dichiarazione dell’inventario necessario per calcolare le dimensioni del camion necessario. Inoltre, aiuterà anche l’azienda in movimento a calcolare il numero di traslochi, caricatori e altre mani di aiuto di cui avrete bisogno sul sito il giorno del trasloco.

Servizi

A seconda dei servizi di cui disponi, ti verrà addebitato un importo diverso rispetto a qualcuno che conosci che si è trasferito di recente. Se stai impegnando la società di traslochi per un pacchetto di traslochi a pieno titolo, compresi i servizi di imballaggio, dovrai pagare di più.

Esistono vari servizi aggiuntivi che comportano un prezzo più elevato. Ad esempio, se si sta impegnando la società di traslochi per lo smontaggio e il riassemblaggio di mobili, lo spostamento di articoli speciali e anche l’utilizzo di forniture di trasloco, è necessario pagare denaro extra di sicuro.

Conservazione

Se nell’inventario sono presenti molti articoli e si sta pensando di archiviare l’inventario in aunità di archiviazione, è possibile ottenere il servizio dal motore. Ogni azienda in movimento avrà una velocità di archiviazione indifferente ed è necessario discutere le specifiche solo con i professionisti.

Data di trasloco

Sì, la data scelta per lo spostamento è un fattore determinante per il costo da pagare. Se scegli di spostarti durante l’alta stagione e anche durante un fine settimana, dovrai pagare un prezzo più elevato rispetto a quando scegli di spostarti durante la bassa stagione e durante un giorno feriale.

Viaggio e distanza

Anche il costo del viaggio include una serie di spese, inclusi i costi del carburante, del lavoro, nonché la distanza dal punto A al punto B.

Spostamento di materiali di consumo

se si dispone di risorse sufficienti e si organizzano i materiali di imballaggio da soli, è possibile lasciarsi andare facilmente da questo costo. Tuttavia, se hai chiesto ai traslochi di aiutarti con le forniture in movimento, dovrai pagare soldi extra.

Copertura di responsabilità e di valutazione

La copertura di responsabilità e di valutazione è importante quando si trasferisce una casa. Esistono diversi tipi di copertura valutativa che una società in movimento ti offrirà, tra cui Protezione del valore di rilascio di base e Protezione del valore completo. Puoi sempre acquistare un’assicurazione di terze parti per ottenere una copertura aggiuntiva per i tuoi oggetti di valore.

Costi aggiuntivi

Ci sono alcuni costi aggiuntivi associati allo spostamento di una casa, tra cui:

● Costo per l’acquisto di una nuova casa, se si è
● Acquisto di nuovi mobili
● Costo del trasferimento di utenze
● Costo di elettricisti, idraulici e altro.

Traslocare una casa richiede investimenti di denaro. Per rendere una mossa accessibile, puoi sempre negoziare con le aziende in movimento. Prendi citazioni in movimento da più di tre società e confrontale per servizi inclusi e qualità offerta. La migliore compagnia di traslochi assicurerà di offrirti un pacchetto di traslochi personalizzato che meglio si adatta alla tua pianificazione finanziaria. Tuttavia, si suggerisce di organizzare in anticipo le finanze per assicurarsi di poter coprire le spese di trasloco senza stress.