Stanza da letto in stile Holliwood

Stanza da letto in stile Holliwood

Una stanza decorata con il classico glamour hollywoodiano dovrebbe brillare come abiti di paillettes e gioielli scintillanti che vedresti sul tappeto rosso. Superfici lucenti e scintillanti e ambienti eleganti creano un ambiente di lusso dove nessuna spesa è risparmiata su arredi di fascia alta e arredamento di alto livello. Vai avanti e viziati in questo stile di decorazione stravagante, dove la fantasia regna sulla realtà.

Creare una bellissima camera da letto femminile vuol dire personalizzare lo spazio in modo che si appelli specificamente al genere femminile. Ciò non significa, tuttavia, che la stanza debba essere riempita con fronzoli rosa, pizzo e fiori. La femminilità può essere aggiunta alla camera da letto attraverso texture, colori, linee e accenti in una varietà di modi per soddisfare le tue preferenze personali.

L’Attenzione alle Linee

Incorporare mobili creati con linee decorative e sinuose in un design da camera trasmette un tocco femminile, al contrario di linee semplici e dritte. Pezzi di mobili con gambe e angoli arrotondati, come un letto a baldacchino ornamentale bianco opaco, conferiscono a una stanza un ambiente femminile distinto. Una poltrona classica con le braccia delicatamente rotolate o una sedia Luigi XV di ispirazione francese con curve generose e gambe cabriole offre comode sedute con un look femminile. Comò, cassapanche, specchi e comodini creati con linee morbidamente ricurve, dipinti in colori chiari e impreziositi da elementi decorativi aggiungono un tocco femminile

Combinazioni di colori eleganti

I colori neutri evidenziati con i luccicanti colori metallici creano un elegante sfondo per tonalità più brillanti di alta intensità, come rosso, giallo o turchese. I colori grigio tono su tono e argento creano un aspetto sofisticato, mentre stampe e motivi nitidi in bianco e nero offrono un contrasto netto. I colori tenui nei toni del blu chiaro, dell’abbronzatura, dello champagne e del blush danno un aspetto sobrio di sobria eleganza quando sono presenti su arredi e arredi lussuosi.

I colori tenui e cremosi donano un aspetto delicato e femminile nella camera da letto di una donna. Verde menta, blu melange, grigio chiaro, bianco fresco, rosa rosato, appena beige e giallo tenue forniscono una sensazione di tranquillità femminile. Rampa la combinazione di colori femminili con piccole esplosioni di corallo profondo, audace fucsia, rosa acceso o rosso rossetto per aggiungere un tocco contemporaneo. Ad esempio, iniettare un tocco di corallo profondo in una tavolozza di colori da camera da letto di bianco fresco e grigio chiaro per aggiungere un tocco di vibrante femminilità. Inoltre, usa il nero con parsimonia. Può sopraffare rapidamente una stanza con un tocco maschile.

Tessuti favolosi

Rivestire la stanza in tessuti morbidi e lussuosi come raso, seta, cashmere e velluto. Tessuto trapuntato su testiere e sedili aggiunge un look ricco e raffinato. La biancheria da letto in seta o in raso in deliziose creme e bianchi aggiungono eleganza e raffinatezza alla stanza. Le finestre sono adornate con trattamenti formali e lussuosi, salatini e jabot che salgono dolcemente a cascata lungo ogni lato.Affondare in morbidezza soffice con tappeti in pelliccia sintetica e getta drappeggiato casualmente su una sedia o l’angolo del letto. La lussuosa trama di queste stoffe sul pavimento. Il tessuto raccolto sul soffitto crea un’atmosfera elegante.

Arredi eleganti

Finiture altamente laccate sui mobili conferiscono un aspetto glamour ad una camera da letto ispirata a Hollywood. I tavolini o le sedie trasparenti Lucite aggiungono sottili sfumature di brillantezza. Rifinisci tesori vintage trovati nei negozi dell’usato o nei negozi di curiosità con vernice metallizzata. Arredi in stile Art Déco con forme geometriche audaci, linee nette e superfici metalliche o specchiate si adattano perfettamente al design glam di Hollywood. Include un tavolo da trucco con uno specchio per il trucco illuminato in stile Broadway.

Decorazione glamour

Niente dice glamour come un elegante lampadario di cristallo. Lampade da comodino con basi in vetro artistico o cristallo brillano come gemelli. Aggiungi spruzzi di contrasto e pattern con stampe animalier esotici. Forti stampe geometriche come la chiave greca o motivi in ​​stile chinoiserie audaci sono comuni nei temi di Hollywood.

Appendi poster vintage grandi e di grandi dimensioni o poster in stile cabaret in cornici ornate sul muro. Accenti di diva come bottiglie di profumo vintage, candelabri fantasiosi, scatole di gioielli antichi, specchietti decorati a mano e vasi eleganti creano l’illusione di una donna viziata

I tessuti

I tessuti soffici esaltano l’opulenza che si respira nelle camere da letto in stile femminile. Appoggia il tuo letto con una gonna da letto, lenzuola, coperte e un lussuoso piumone per un tocco sontuoso. Non puoi sbagliare con un soffice piumino bianco per il tuo letto, sormontato da cuscini di lancio in forme assortite, tessuti e taglie. Aggiungi un mobile di lusso ai piedi del tuo letto o sullo schienale di una sedia.

I drappeggi che si depositano sul pavimento in un tessuto setoso conferiscono una sensazione sontuosa. Una testata oversize e curvilinea in un tessuto ricco trasmette l’aspetto di un magnifico letto progettato per una regina.

Accenti

Accentua il tocco femminile nella tua camera da letto con accessori decorativi. Le lampade con basi in cristallo, argento o ceramica aggiungono interesse visivo a una camera da letto femminile. Top le lampade con paralumi decorativi adornati con un tocco di finiture, perline, nappe, frangia o altri abbellimenti. Creare un muro accento con carta da parati a motivi geometrici, un murale artistico o decalcomanie decorative.

Un lampadario scintillante può aggiungere glam-glam ad una camera da letto femminile. Un vaso di fiori freschi, verde in vaso, un vassoio decorativo pieno di profumi, specchi ornamentali e vasi aiutano a completare un look femminile nella tua camera da letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *