Rock vs dance: cosa preferisce tua figlia?

Rock vs dance: cosa preferisce tua figlia?

Gli adolescenti sono notoriamente volubili nei loro gusti, passando da una moda all’altra man mano che le loro preferenze si sviluppano e cambiano con l’età. La pressione dei coetanei esercita una grande influenza a questa età e dal momento che la musica è una modalità di espressione preferita per i giovani, è quasi inevitabile che a un certo punto il rock and roll attiri l’attenzione dei tuoi ragazzi. Puoi concederti ai tuoi ragazzi ora e contemporaneamente gettare le basi per futuri progetti di rimodellamento creando uno spazio versatile che ogni teenager rocker amerà.

E se invece amasse il ballo? Che sia una ballerina in formazione o semplicemente una fan, la tua giovane appassionata di danza è destinata ad amare una stanza decorata a tema. La danza è un’arte multiforme, quindi adattare l’arredamento alla ragazza che vive nella stanza – c’è più da ballare che ballerine e tutù, e tua figlia potrebbe avere altre cose in mente.

Dance: design tonico

Una stanza tematica può mancare di sottigliezza e maturità se non stai attento, il che potrebbe andar bene per alcune ragazze e problematico per gli altri. Se la tua ballerina preferisce un tema meno ovvio, rinuncia a elementi drammatici come le decalcomanie da muro e opta invece per schemi di colori e accessori evocativi. Onora il balletto preferito da un ballerino di balletto, ad esempio dipingendo le pareti blu pallido e vestendo il letto e le finestre in diversi materiali bianchi per rappresentare il Lago dei cigni.Decorare con vernice e finiture cromate lucide per ricordare le scarpe da tip tap. Alcuni tocchi silenziosi come questo possono essere tutto ciò di cui hai bisogno

Colore rock

Non esiste un colore specifico per il rock and roll, ma ci sono preferenze per il colore dei teen in generale. Molte di quelle simpatie e antipatie sono davvero personali, ma qualunque cosa accada essere popolare nel mercato in un dato momento detiene una buona dose di influenza. Gli adolescenti possono avere idee chiare sui colori che preferiscono e sono probabilmente più forti, più luminosi di quanto tu possa scegliere, quindi consulta il tuo rocker prima di andare al negozio di vernici.

Molte ragazze possono optare per il rosso caldo o il rossetto rosso, mentre alcuni possono tendere verso una combinazione più blu e bianca più tranquilla. Il verde lime è un altro colore popolare, e il nero come colore secondario sembra andare con qualsiasi cosa. A prescindere dalla combinazione cromatica scelta dal tuo ragazzo, ricordati di quella personalità da adolescente e dipingi solo una o due pareti del colore dominante. Usa il bianco per il resto e raccogli i colori wow in tende, coperte e altri accessori facilmente scambiabili.

Decorazione

Se hai intenzione di creare uno stile rock, ha senso decorare con manifesti rock, chitarre, luci al neon o qualsiasi altra cosa associata allo stile di vita rocker. Fai un grande favore a te stesso e ai tuoi figli e costruisci un’enorme bacheca per appendere poster, biglietti per i concerti e altri ricordi per salvare il muro da quella “morte di mille punture”.

Quando lei odia improvvisamente l’idolo della teenager, sbavando per un mese e trova un nuovo amore, può strappare un poster e aprirne uno nuovo a tempo di record. Quella stessa bacheca gigante conterrà altrettanto facilmente oggetti effimeri vittoriani o souvenir goth quando si stanca di dondolarsi.

Usare i tessuti a tema di chitarra è un altro modo divertente per completare il tema del rocker e, naturalmente, ci deve essere almeno una vera chitarra.

Pigiama party

Gli adolescenti adorano riunirsi e parlare delle loro speranze, sogni e guai con amici che la pensano allo stesso modo. Se il tuo adolescente ha una inclinazione socievole, avrai bisogno di un secondo letto o di un po ‘di spazio in più per tirare un sacco a pelo o sistemare un lettino.

Un divano letto rende una zona notte aggiuntiva perfetta che può raddoppiare come un divano. Inoltre è un pratico “ripiano” per la visualizzazione di cuscini colorati e di quegli animali imbalsamati che non riesce a buttare via. Il talento da adolescente di lavorare da una posizione incline rende questa una grande area di compiti casuali pure.

A proposito di compiti a casa

Ogni camera da letto per ragazzi, rocker o meno, ha bisogno di una scrivania per un serio lavoro scolastico. Per soddisfare lo spirito del rock-n-roll, una vanità shabby chic dipinta in un colore caldo e posizionata sotto uno specchio per il trucco con bulbo aggiunge un po ‘di atmosfera da camerino backstage allo spazio di lavoro. Conserva il suo laptop in cima e usa i cassetti per bling e cosmetici. Può fare i compiti, navigare in rete o truccarsi tutto da un posto.

Le ragazze più giovani amano la danza per il suo fascino, i costumi e la femminilità dell’arte. Gioca questi elementi nelle tue decorazioni. Incolla il bordo di una carta da parati con scarpe da ballo o ballerine pirouetting in cima alla stanza, e dipingi le pareti rosa-collant rosa. Metti un tavolo da trucco vicino al letto e drappo un boa di piume bianche sopra lo specchio.

Decora il letto con una gonna-letto di tulle arruffato per imitare un tutù e lenzuola dai colori pastello. Non coprire ogni centimetro della stanza in rosa, perché il rosa può rapidamente diventare travolgente, ma mantenere i colori morbidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *