Come scegliere le tende fantasia

Come scegliere le tende fantasia

Tende, tonalità e persiane servono sia a uno scopo pratico che decorativo in una casa, ma questi elementi decorativi possono essere ingannevolmente difficili da navigare.

Chi di noi non ha avuto domande su come appendere o scegliere un trattamento per finestre?

Siamo tutti d’accordo sul fatto che le tende sono la fonte principale per completare la stanza, ma solo se la selezione è corretta. Dopo la decorazione, il trattamento delle finestre è un fattore importante. Devi selezionare ogni cosa da colore, tessuto, lunghezza, fodera e stile con molta attenzione. Molte persone hanno scelte e preferenze diverse. La loro decisione può essere cambiata dopo aver conosciuto i pro e i contro per un consiglio. Raccogliere la tenda perfetta per la stanza ti aiuterà a renderla bella e accattivante.

Qui di seguito sono elencati i migliori consigli per la selezione delle tende fantasia per la casa. È utile e ti aiuta anche a prendere il verdetto giusto per ravvivare l’atmosfera del luogo. Leggi i punti seguenti e plump per le tende della porta giusta  per la stanza .

Optare per il miglior colore e tessuto

Il tessuto per le tende è la cosa migliore che devi selezionare. Per le tende fantasia, devi scegliere il tessuto di conseguenza. Questo è importante perché detterà bene le funzioni delle tende e resisterà nel tempo.

Per la grande caduta, è necessario selezionare il tessuto pesante perché il tessuto leggero potrebbe non cadere bene. Dopo aver selezionato il tessuto, il prossimo passaggio importante è quello di raccogliere il colore del tessuto selezionato per le tende. Devi selezionare la tonalità delle tende dalla tavolozza che andrà completamente con l’arredamento della stanza e le altre cose. Deve apparire come una parte della stanza, altrimenti diminuirà l’arredamento della stanza. Porterà un nuovo look e una nuova vita nel luogo.

Puoi anche dare a una tenda elegante un aspetto semplice ed elegante selezionando le tonalità più chiare anziché più luminose. Quando si selezionano le tende l’unico fattore che è necessario prestare attenzione è la luce del sole. Sbiadirà il tessuto nel tempo. Se la stanza riceve molta luce, ciò significa che consente al raggio UV di entrare. Ciò danneggerà i mobili e sbiadirà il colore delle tende. E questo anche il motivo intelligente per evitare i colori brillanti che tendono a sbiadire più velocemente.

Misura precisa di finestre

Il modo giusto per misurare la finestra è dalla parte superiore della finestra aggiunto alcuni centimetri in più da dove si desidera appendere le tende al pavimento. E se stai cercando l’aspetto tradizionale con l’aiuto delle tende, allora devi aggiungere qualche centimetro in più nella lunghezza delle tende.

Per misurare la larghezza, è necessario aggiungere i 4 o addirittura 8 pollici su entrambi i lati per garantire la pienezza e il bell’aspetto di essi. Questo aiuterà a bloccare la luce solare per entrare nel tuo spazio e aiuterà a ottenere l’aspetto desiderato.

Trattamento personalizzato delle finestre

Il trattamento personalizzato delle finestre è il migliore. Ti offrirà molti vantaggi e ti aiuterà a ottenere l’aspetto che stai cercando. Si abbina perfettamente al tema della stanza e si adatta perfettamente alla finestra. I pannelli personalizzati sono disponibili in infiniti design, materiali e stile. Hai diverse opzioni da scegliere. Scegli quello che è perfetto e può integrare il tuo desiderio di tenda. Tutto ciò che selezioni può variare nei prezzi e nel loro aspetto. Hai troppo poco attento e logico mentre raccogli il tessuto e gli accessori per tende dal mercato. Puoi anche acquistarli online nella camera  Imperial Rooms . Qui puoi ottenere le migliori tende pronte all’uso e gli accessori che stai cercando sul mercato.

Lavatrice amica delle tende

Quando stai acquistando le fantasiose tende per il soggiorno o anche per la camera da letto devi essere logico. Ci sono alcuni tessuti che richiedono solo il lavaggio a secco. Questa è una procedura costosa. Quindi la cosa migliore è ottenere il tessuto che viene lavato nella macchina.

Ciò consentirà di risparmiare tempo e denaro e durerà più a lungo. Tenere presente una cosa che il tessuto che richiede lavaggio a secco non inserirà altrimenti nella macchina; rovinerà le tende di alta qualità.

Il parere degli esperti

Il drappeggio in genere significa lunghezza intera”, hanno dichiarato gli esperti, che notano con mano l’aumento delle vendite all’interno dei più importanti negozi di tende, mentre le tende in genere si riferiscono a qualcosa di più breve lunghezza e realizzato con più materiale puro.

Le tonalità, in genere costituite da tessuto e staffe, sono un’opzione relativamente economica per gli spazi in cui la luce e la privacy sono una preoccupazione.

I ciechi, con doghe orizzontali o verticali, sono disponibili in materiali come legno e metallo e funzionano bene in ambienti in cui si desidera controllare il livello di luminosità.

L’intestazione di un trattamento della finestra si riferisce all’aspetto della tenda sulla parte superiore dell’asta. Non a caso si trovano in circolo, pezzi che possono essere attaccati alle estremità delle aste, forniscono una fioritura decorativa e aiutano gli anelli a rimanere in posizione. Almeno questo è quanto affermato Erika Hollinshead Ward, designer di interni con sede ad Atlanta e proprietario di Erika Ward Interiors.

Insomma se i migliori esperti vantano con queste parole le moderne tele a fantasia e i loro nuovi tessuti, non ci resta che provarle ed appenderle davanti le nostre finestre per un aspetto del tutto nuovo. In fondo basta fare la scelta giusta, e tutto apparirà coordinato alla restante parte della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *