Airbnb: ecco alcuni consigli di stile

Airbnb: ecco alcuni consigli di stile

Sempre più proprietari di case si uniscono al mondo di Airbnb. La tendenza di soggiornare in camere in affitto invece di alberghi tipici è emersa qualche anno fa e da allora non ha subito rallentamenti.

Cercare affitti locali è diventato uno dei modi più popolari per le persone di trovare un posto dove stare mentre sono lontani da casa e ha aperto nuove opportunità per i proprietari di casa per fare un po ‘di soldi extra.

Stai pensando di affittare lo spazio nella tua casa tramite Airbnb? Assicurati che sia pronto per ricevere gli ospiti controllando questi suggerimenti di stile. Ti aiuteranno a creare uno spazio accogliente che ti lascerà con voti alti e ospiti abituali.

Fornire più spazio di archiviazione

Uno degli inconvenienti di stare in una stanza d’albergo è che le persone spesso trovano che non hanno abbastanza spazio. Gli armadi sono piccoli, i cassetti non sono abbastanza profondi e talvolta il bagno non ha scaffalature reali.

Lo spazio di archiviazione è fondamentale per i viaggiatori, in particolare quelli che viaggiano con più membri della famiglia. Alcuni non possono disfare tutto in una volta, ma avere la possibilità di mettere le cose li farà sentire più a loro agio durante il loro soggiorno.

Pensa di fornire più spazio di archiviazione nella stanza che intendi affittare. Investire in una suite di mobili che include un cassettone e tavolini laterali, o utilizzare opzioni di archiviazione poco costose come:

  • Organizzatore di scarpe da appendere
  • Cassetti di plastica dell’armadio
  • Cassetti sotto il letto
  • Ogni piccola aggiunta di storage renderà i vostri ospiti molto più confortevoli.

Decorare con la stagione

Gli alberghi tradizionali spesso non riescono a decorare stagionalmente, il che finisce per allontanare gli ospiti. Durante le vacanze invernalipotrebbe esserci un albero, una ghirlanda o alcune luci nella hall, ma le camere sembrano le stesse anno dopo anno.

Ciò è dovuto in parte al fatto che gli hotel dispongono di così tante stanze con cui lavorare, ma puoi usarlo a tuo vantaggio a casa tua.

Decorare con la stagione e più gli ospiti si innamoreranno del vostro spazio in affitto. Non hai nemmeno bisogno di un budget enorme per farlo.

Rinfresca le tue mura

Quando è stata l’ultima volta che hai dipinto la tua stanza in affitto? Potrebbe essere il momento di rinfrescare i muri per dare al tuo annuncio un nuovo look.

Il modo più significativo per trasformare l’aspetto della tua camera è dipingerlo di un nuovo colore. Considerare tonalità più moderne come blues o creme leggere per un look pulito e fresco. Potrebbe essere necessario più mani di vernice se le pareti erano precedentemente un colore più scuro.

Puoi anche aggiungere alle tue pareti con decalcomanie o carta da parati. Case rustiche o vecchie funzioneranno meravigliosamente con carta da parati, soprattutto se le persone si recheranno nella tua zona per esplorare un punto di riferimento storico o un quartiere.

Cerca oggetti d’antiquariato

Le camere d’albergo spesso si sentono fredde e sterili per i visitatori perché sono così tagliere di biscotti. Non c’è niente di accogliente in loro, ma puoi risolvere il problema nella tua casa con gli oggetti d’antiquariato giusti.

Gli oggetti d’antiquariato si sentono già come se avessero vissuto una vita piena. Hanno l’aspetto e la sensazione di qualcosa di prezioso, che rende la loro collocazione nella vostra casa un’aggiunta eccezionale. Gli ospiti si sentiranno come amici benvenuti o membri della famiglia invece che in una lunga lista di clienti.

Cerca oggetti di antiquariato nei negozi dell’usato vicino a te per trovare quello che sembra giusto nella tua stanza in affitto. Ci saranno un sacco di cianfrusaglie, cuscini decorativi, coperte e altri pezzi d’accento tra cui scegliere che si abbinano a qualsiasi interior design.

Usa l’illuminazione ambientale

L’illuminazione ha un effetto significativo su uno spazio abitativo. Immagina il tuo salotto, ma quando guidi le luci hai solo le lampadine fluorescenti dell’illuminazione dell’ospedale.

La tua stanza sembrerebbe troppo luminosa per un posto che dovrebbe essere rilassante, che è un’altra ragione per cui le persone scelgono di affittare uno spazio su Airbnb. L’illuminazione dell’hotel tende ad essere rigida e non accogliente come le lampade da terra o gli apparecchi a soffitto di una casa reale.

Controlla se il tuo spazio in affitto ha un’illuminazione ambientale. Prova diversi tipi di lampadine per misurare il loro effetto sulla stanza. L’illuminazione dovrebbe far sentire tutti a proprio agio mentre sembra che appartenga. Non cercare di forzare qualche lampada gigante in una piccola camera da letto. Trova le giuste dimensioni e la forza dei dispositivi di illuminazione per ciò che stai lavorando.

Spegni i fiori freschi

Niente dice pensosità come i fiori freschi. Sono un regalo caro in tutto il mondo per una ragione. Le persone amano guardarle e annusarle. Immediatamente fanno in modo che uno spazio sia curato dai responsabili, motivo per cui è necessario ordinarne alcuni prima dell’arrivo degli ospiti.

Mazzi di colori che abbinano la stanza o crescono localmente nel tuo stato aiuteranno gli ospiti a rilassarsi ea sentirsi a proprio agio nel tuo spazio. Se i fiori non ti piacciono, pensa a riempire il tuo spazio con piante a bassa manutenzione. Gli ospiti amano un tocco naturale, e con così tante piante là fuori con benefici come purificare l’aria , serviranno più scopi contemporaneamente.

Vale la pena notare che alcune persone sono allergiche ai fiori, anche quelli comuni come margherite e gigli. Attenersi alle disposizioni ipoallergeniche con fiori come ortensie e hostas per evitare di provocare allergie.

Tieni la mente aperta a nuove possibilità e troverai consigli di stile che stupiranno gli ospiti che verranno a stare con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *