Dove acquistare giocattoli Paw Patrol

Dove acquistare giocattoli Paw Patrol

Paw Patrol non ha bisogno di presentazioni perché è un cartone animato di grandissimo successo sia in Italia che a livello internazionale.

Per chi non avesse bambini e quindi non ha avuto modo di vedere la serie, la storia del cartone racconta le avventure di una squadra di cuccioli di cane che vive in una cittadina chiamata Adventure Bay insieme ad un ragazzino di 10 anni, Ryder. Il gruppo, così composto, interviene dove c’è bisogno d’aiuto per compiere missioni e salvataggi eroici.

Questo cartone è andato in onda in Italia per la prima volta nel 2013 e, dato il suo grande successo, sono state realizzate diverse stagioni seguite sempre con grande interesse da bambini e ragazzi. Per questo motivo anche i giocattoli Paw Patrol rappresentano un regalo molto gradito per la maggior parte dei piccoli fan che seguono la serie con grande entusiasmo.

Quali giocattoli comprare

Le serie di giocattoli ispirati al cartone Paw Patrol è molto ampia e variegata. Si possono acquistare sia i singoli personaggi che i kit utilizzati da ogni eroe, e naturalmente tantissimi accessori. Un regalo certamente gradito è il Paw Patrol Quartier Generale Deluxe – Spin Master, questo prodotto rappresenta infatti il punto di partenza di ogni missione e sarà pertanto molto apprezzato dai bambini che, nei loro fantasiosi giochi, potranno simulare le partenze dei cuccioli salvatori verso i loro momenti eroici.

La torre di controllo è alta 75 centimetri, adatta al gioco e allo stesso tempo non troppo ingombrante grazie al suo sviluppo verticale, quest’oggetto sarà quindi gradito ai bambini, ma sarà anche certamente apprezzato dai più grandi per la cura posta nei dettagli. Il gioco infatti riproduce il luogo mostrato nel cartone in modo molto accurato includendo uno scivolo, un ascensore funzionante e perfino il periscopio. Potranno inoltre essere azionate le luci e i suoni. Insomma, il quartier generale non è solo un giocattolo, ma è un raffinato elemento d’arredo per la camera dei più piccini che tra l’altro include anche un personaggio esclusivo e la sua macchina.

Dove acquistare Paw Patrol Quartier Generale Deluxe – Spin Master e altri giocattoli della serie

Visto il grande successo del cartone animato e l’ampia richiesta da parte dei bambini e dei loro parenti, i giocattoli Pew Patrol sono molto diffusi e sono disponibili sia nei normali negozi fisici che nei numerosi store presenti online.
Per quanto riguarda nello specifico il Quartier Generale, potrebbe essere necessario richiederlo addirittura su ordinazione per la numerosa richiesta, si tratta di infatti di un giocattolo importante, molto richiesto e da acquistare specialmente per le occasioni speciali, per questo non tutti i negozi potrebbero averlo immediatamente a disposizione.
Per essere certi di riuscire ad avere Paw Patrol Quartier Generale Deluxe – Spin Master entro la data desiderata è consigliato quindi acquistarlo (o almeno ordinarlo) con un certo periodo di anticipo.
Inoltre per chi lo desidera può completare questo magnifico regalo con altri accessori della serie con la certezza di rendere felice il bambino che riceverà questo dono molto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *